domenica 8 aprile 2012

siamo pronti per la guerra


è che siamo tanti , troppi , troppe . e con il passare delle generazioni siamo sempre di più . non c'è scuola di qualità per tutti . e aule le affollate abbassano il livello dell'insegnamento e aumentano la frustrazione dei professori e quindi la formazione perde di qualità . non ci credete ?
è che siamo troppi e non ci sono posto in prima fila a sufficienza ai concerti o a teatro . siamo in tanti per avere quei lavori che tutti vorrebbero . soldi facili e tanto tempo libero .

e invece sono in tanti i disoccupati perchè non ci sono abbastanza macchine sportive, non ci sono abbastanza ristorantini esclusivi con tavoli da riservare , non ci sono abbastanza borse alla moda e scarpe lussuose , vestiti da serata di gala e abitini firmati , non ci sono case con vista sul parco per tutti . pensate che sia esagerato ? la prima classe degli aerei non potrà mai ospitare tutti quelli che amano viaggiare comodi e non essere disturbati dai bambini degli altri mentre volano verso resort esclusivi e lo scontento aumenta . e sono sempre di più quelli che si sentono privati di quello che gli spetta . non ci credete ?
non ci sono alberghi esclusivi per tutti , non ci sono luoghi per vacanze meravigliose capaci di contenere tutte le persone che pensano di meritarsele . Siamo diventati in tanti noi esclusi dai localini alla moda dove ti fanno stare bene e ti trattano come si deve . 
siamo pronti per la guerra 

Nessun commento:

Posta un commento