venerdì 30 settembre 2011

finchè dura


Sono nato come tutti la mattina del 331 esimo giorno dell' anno . Faceva molto freddo anche per essere il 27 novembre . San Massimo ed era il 1962 . Poi per 20 anni ho rigato dritto : molto sport e nessun vizio a parte qualche canna e qualche sbornia ma veramente in rare occasioni .

Ci ho dato dentro dopo  con impegno e soddisfazione . Ho demolito con costanza un fisico robusto e allenato fumando e bevendo fino al mese di aprile del 2008 . Diciamo che mi sono avvelenato per 26 anni consecutivamente .

Poi ho alzato la testa e ho smesso prima di fumare e poi di bere . Di colpo . Completamente sobrio , una sensazione strana che da vertigine e fa paura all’ inizio ma poi ti calmi e apprezzi i piaceri che ti da un corpo sano .Allora ho continuato : ho smesso di mangiare cadaveri animali nel 2010 e da sei mesi mi sono liberato dei formaggi e dei latticini e quindi niente uova . Nessuna bibita gassata , nessuna medicina .
Difficile da spiegare ma si sta benissimo . Ma voi bambini da casa non cercate di imitarmi .

2 commenti:

  1. Le cose stanno così, io capisco tu possa desiderare di non mangiare cadaveri di animali, ma certo non posso capire chi rinuncia, in APPARENTE sanità mentale, a mangiarsi una fiorentina alta 6 dita.
    Ergo metti la mucca viva sulla brace.

    RispondiElimina
  2. Quindi le ostriche le mangi? Io dopo la settima ho un po' di disgusto, lo confesso.

    RispondiElimina