martedì 2 agosto 2011

Essere , non essere , esserino


Sono qua che sto diventando padre per la seconda volta a 49 anni ma nel mio passato  ho contributo anche a qualche aborto , esperienza capitata a molti della mia generazione purtroppo. Chi lo ammette e chi no a seconda del personale grado di sofferenza sull’argomento. Così tanto per inquadrare che ho qualche esperienza in materia . Se  ministri della fede cattolica se lo troncano in culo di sicuro non si troveranno mai a dispiacere al loro dio.

La signora Gianna si colloca al centro della scena terrestre lei e la sua/nostra specie umana . Ma  l'olocausto silenzioso di cui parla non rallenta il nostro sviluppo demografico e se quel dio in cui lei tante speranze ripone ci ha creati perché ama ascoltare i nostri racconti , non ha nulla da temere .

Se invece parlando di aborti come di omicidi selettivi affrontiamo una questione etica allora mi chiedo perché ci permettiamo di uccidere altri mammiferi che vivono su questo pianeta senza tante tribolazioni esistenziali... Se si fa la pace e si ripudia l’omicidio che sia pace per tutti , maiali compresi. 

Nessun commento:

Posta un commento