venerdì 16 marzo 2012

La ragazza del brasile VS la ragazza di calabria


Quando si inizia a scrivere tra una focaccia e il tortano napoletano può capitare di pestare le sensibilità di alcune persone . specialmente quella della propria moglie che per definizione trova disdicevole parlare d'altre in casa propria . anche dopo alcuni anni . ventisei per l'esattezza . e così mi tocca terminare la storia così . almeno nella sua veste pubblica . perchè facebook è una poderosa macchina per fare sesso e che permette anche di fare numerosi preliminari e ci consente di sperimentare il partner almeno dal punto di vista culturale et ideale . meglio di qualsiasi agenzia matrimoniale . Ma al tempo stesso ingenera forti gelosie .

Conosco almeno sei coppie che si sono conosciute tramite facebook e poi si sono sessuate con reciproco profitto . quasi tutte col tempo si sono lasciate ma questo succede comunque anche senza computer .

Aproposito: un paio di amici di FB si sono eclissati contemporaneamente proprio in queste settimane e non mi stupirei di scoprire che quei due birichini stanno fornicato senza dircelo . Vero Elena ed Augusto ?

Quindi per quanto riguarda il mio racconto della ragazza di calabria vi rimando ad una lettura privata su richiesta e previo pagamento di un piccolo contributo per le spese di spedizione :

se volete conoscere solo i risvolti sentimentali : 50 euro
se vi interessano i pruriginosi dettagli sessuali : solo 199 euro , ma affrettatevi che stanno per esaurirsi
se volete sapere tutta la vicenda nuda e cruda col finale e tutto il resto sono 285 euro

grazie per essere stati così entusiasti da incoraggiarmi ad andare avanti nonostante i miei evidenti limiti ortografici , grammaticali e morali.

Nessun commento:

Posta un commento